Vai menu di sezione

News

Ultime notizie dal Comune

Rilevazione danni privati sul territorio del Comune di Tre Ville - post emergenza maltempo 27 - 30 ottobre 2018

  • Il Servizio tecnico comunale invita i cittadini che hanno subito danni a beni immobili e veicoli a seguito dell'emergenza maltempo del 27-30 ottobre u.s. a prendere visione dell'allegata nota del Sindaco prot. n. 9260 di data 09.11.2018 ed a compilare l'apposita scheda di valutazione danni, seguendo le relative istruzioni.

    Le schede compilate, corredate da documentazione fotografica dovranno essere consegnate all'ufficio tecnico comunale posto al 2^ piano della sede municipale in via Roma n. 4/A entro e non oltre le ore 12:00 del giorno giovedì 15 novembre 2018. 

    Si specifica che le segnalazioni pervenute verranno elaborate dal Comune ed inviate al Dipartimento Protezione Civile della Provincia autonoma di Trento per far fronte all'esigenza di fornire al Dipartimento Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri i dati per accedere al Fondo di solidarietà dell'Unione Europea.

  • Scarica il file (File application/pdf 724,27 kB)
  • 09/11/2018

Carta d'identità elettronica

  • Si informa la cittadinanza che è stato attivato presso l'ufficio demografico del Comune di Tre Ville sede di Ragoli il servizio di rilascio della carta d'identità elettronica (CIE), pertanto non verrà più emessa la carta d'identità in formato cartaceo, salvo i casi previsti dalla legge e debitamente documentati.

  • 08/11/2018

Nuovo numero di telefono della Scuola dell'Infanzia di Preore

  • Si comunica che per ragioni tecniche a breve verrà disattivato il numero di telefono della Scuola dell'Infanzia di Preore. Il nuovo numero già attivo è: 0465 321393

  • 08/11/2018

Indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di Allestimenti natalizi nelle frazioni Coltura, Ragoli, Preore e Montagne. Natale 2018

  • Il Servizio tecnico comunica che le imprese interessate, che abbiano i requisiti indicati nell'avviso prot. n. 9142 di data 06.11.2018, possono inoltrare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla gara ufficiosa, ex art. 52 c. 9 della l.p. 26/93, mediante Gara Telematica, esperita sul Mercato Elettronico della Provincia Autonoma di Trento (ME-PAT), per l’affidamento dei lavori di Allestimenti natalizi nelle frazioni Coltura, Ragoli, Preore e Montagne. Natale 2018.

  • 06/11/2018

Avviso di procedura riservata ai sensi della legge 12/03/1999 n. 68

RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”.

  • L'ANCI ha sostenuto la proposta di legge di iniziativa popolare, promossa dal Comune di Firenze "sull'introduzione dell'insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado". Il testo della proposta di legge è stato depositato da una delegazione di sindaci in Cassazione il 14 giugno scorso, con successiva pubblicazione dell'annuncio in Gazzetta ufficiale. 

    Il testo introduce l'educazione alla cittadinanza (o educazione civica, o costituzionale e cittadinanza) come disciplina autonoma nei curricula scolastici di ogni ordine e grado. L'obiettivo è quello di formare i giovani cittadini al senso di responsabilità e al rispetto reciproco, promuove lo sviluppo civico e il valore della memoria, attraverso lo studio della Costituzione, dei diritti umani e degli elementi di educazione alla legalità, educazione dell'ambiente, educazione digitale, educazione alimentare.

  • Scarica il file (File application/pdf 162,71 kB)
  • 20/07/2018

Alloggi ad uso turistico

Allacciamenti privati su acquedotto comunale loc. Cort

« Precedente
1
2
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 03 Gennaio 2018
torna all'inizio del contenuto