Vai menu di sezione

Adozione preliminare carta di sintesi della pericolosità

Con deliberazioni n. 788 e 772 del 19 maggio 2017 la Giunta provinciale ha adottato in via preliminare le carte della pericolosità e la carta di sintesi della pericolosità.
La Carta di sintesi della pericolosità è uno strumento di armonizzazione delle diverse discipline tecniche volte alla classificazione del pericolo idrogeologico, per fornire un quadro unitario per la trasformazione urbanistica ed edilizia del territorio rispetto al tema del pericolo.

La carte approvate sono state pubblicate nel sito internet della provincia all'indirizzo www.protezionecivile.tn.it e www.urbanistica.provincia.tn.it . Entro il termine di novanta giorni a partire dal 27 maggio 2017, chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in merito alla proposta di approvazione delle carte della pericolosità e della Carta di sintesi della pericolosità, scrivendo a Provincia autonoma di Trento, Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, via Mantova 67, 38122 Trento, e-mail serv.urbanistica@pec.provincia.tn.it , oppure entro il giorno 14 luglio 2017 scrivendo a Comune di Tre Ville, Servizio tecnico, via Roma n. 4/A, 38095 Tre Ville, e-mail edilizia.privata@comunetreville.tn.it o tecnico@comunetreville.tn.it.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Venerdì, 09 Giugno 2017
torna all'inizio del contenuto