Vai menu di sezione

Mobilità Vallesinella 2017

con Ordinanza n. 42/2017 di data 12.06.2017, il Sindaco ha disposto la regolamentazione del traffico sulla strada comunale di collegamento tra Madonna di Campiglio e la località Vallesinella per il periodo 17 giugno - 15 ottobre 2017, in concomitanza con la gestione del traffico e del parcheggio di testata affidata al Parco Naturale Adamello Brenta e l'istituzione del servizio mobilità affidato alla società Trentino Trasporti Esercizio.

di seguito si riporta la disciplina del traffico disposta con Ordinanza del Sindaco n. 42/2017 di data 12.06.2017:

Divieto di transito per i veicoli dalle ore 9.45 alle ore 18.50 nel periodo di attivazione del servizio di trasporto pubblico, salva diversa disposizione del personale dell’Ente Parco Adamello - Brenta presente in loco, con qualsiasi mezzo a motore, ad esclusione delle seguenti categorie:

  • Residenti del Comune di Tre Ville (muniti di apposito pass o documento di riconoscimento).
  • Personale di servizio (guardaparco, forestali, vigili urbani, agenti di pubblica sicurezza, dipendenti comunali).
  • Rifugisti, loro personale e fornitori, guide alpine.
  • Veicoli per il servizio di noleggio con conducente con numero di posti inferiore/uguale a nove.
  • Alpinisti (che dimostrino in modo inequivocabile al personale di servizio del Parco Naturale Adamello – Brenta di essere clienti dei rifugi in quota).
  • Conduttori dei fondi;

Divieto assoluto di parcheggio su entrambi i lati della carreggiata della strada di collegamento tra Madonna di Campiglio e la località Vallesinella, relative banchine e piazzole.

Divieto permanente di transito per i camper, le roulotte e gli autobus sopra i nove posti (ad esclusione dei bus navetta del Parco Naturale Adamello – Brenta e dei mezzi muniti di Pass o Deroga rilasciato/a dal Comune di Tre Ville).

OBBLIGO DI ACCODARSI AL BUS NAVETTA NEL PERIODO DI ISTITUZIONE DEL SERVIZIO PER QUALSIASI VEICOLO AUTORIZZATO ALL’ACCESSO.

CLICCA QUI Per conoscere orari e tariffe del servizio di trasporto pubblico e del parcheggio

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 13 Giugno 2017
torna all'inizio del contenuto