Seguici su

Vai menu di sezione

Carte della Pericolosità

Il Piano urbanistico provinciale, approvato nel 2008, ha introdotto la Carta di sintesi della pericolosità come strumento di armonizzazione delle diverse discipline tecniche volte alla classificazione del pericolo idrogeologico, per fornire un quadro unitario per la trasformazione urbanistica ed edilizia del territorio rispetto al tema del pericolo.

CARTA DI SINTESI DELLA PERICOLOSITA' - Presentazione

Le Carte della pericolosità e la Carta di Sintesi della pericolosità sono pubblicate on-line, e sono accessibili tramite il sito della Protezione civile ai seguenti indirizzi: Carta di sintesi della pericolosità e Carte della pericolosità.

Fino al 30 settembre 2019 le Carte della pericolosità e la Carta di Sintesi della pericolosità sono pubblicate all'indirizzo web della Protezione civile per la presentazione di osservazioni nel pubblico interesse. Le osservazioni vanno trasmesse al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, Trento via Mantova, 67 - tramite email serv.urbanistica@provincia.tn.it, oppure PEC serv.urbanistica@pec.provincia.tn.it

Per ulteriori approfondimenti, consulta il sito della Protezione civile (link esterno alla sezione del sito della Protezione Civile dedicata alle carte della pericolosità)

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 05 Agosto 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto